Patrick Debort ex marito Ivana Spagna, separati da una tragedia

Vieni da me torna con un nuovo episodio, ospite della puntata Ivana Spagna, ricordate il suo ex marito Patrick Debort: ecco la tragedia che li ha divisi.

Patrick Debort ex marito Ivana Spagna, separati da una tragedia

Tutto è pronto per una nuova ed entusiasmante puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00. Puntuale come sempre lo show prenderà la linea subito dopo la fine del Tg1, annunciando gli ospiti che si alterneranno nel corso della puntata.

Patrick Debort ex marito Ivana Spagna

Ivana Spagna e il suo ex marito Patrick Debort hanno dovuto affrontare una terribile tragedia nel corso del loro matrimonio.

Ivana, che ha sempre sofferto di non essere diventata madre, era rimasta incinta ma qualcosa è andato storto: durante un tour la donna ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza.

A casa di, il gioco telefonico

vieni da me caterina balivo

Tra i momenti più amati dal pubblico di Vieni da me c’è sicuramente quello del gioco telefonico A casa di. Prenotandosi dalle ore 14,00 alle ore 15,30  sarà possibile parlare con la conduttrice o con uno dei suoi ospiti in diretta e, basandosi su un video mostrato in studio, il fortunato telespettatore dovrà tentare di indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in studio.

Leggi anche –> Michele Cucuzza ha tradito Katia Noventa: caos a Vieni Da Me

Non esiste una vera e propria strategia per vincere il gioco, tuttavia potrebbe essere d’aiuto segnare di volta in volta i nomi proposti dagli altri telespettatori, eliminando così personaggi sicuramente sbagliati. Anche seguire i vip sui loro canali social può essere utile per carpire e notare determinati particolari.

Impostazioni privacy