Marica Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti hanno litigato? L’indiscrezione

Marica Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti hanno litigato? La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti sarebbe ai ferri corti con l’ex di lui.

marica pellegrinelli e aurora ramazzotti
marica pellegrinelli e aurora ramazzotti

Dopo la rottura che ha fatto tanto scalpore tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, oggi sorgono delle news di gossip che parlano di un rapporto ormai logoro, secondo quanto riportato da Diva e Donna, tra l’ex fidanzata del cantante e la sua figlia, avuta da una precedente relazione con Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. Qual è stato il motivo di questa presunta rottura?

Leggi anche: Marica Pellegrinelli e il dopo Eros, foto “spinte” sui social

Marica Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti hanno litigato? Lo scenario

aurora ramazzotti

Secondo quanto riportato da questa rivista, infatti, il tutto sarebbe stato scoperto nel momento in cui le due sono state chiamate a prendere parte allo stesso evento a Milano.

Le due, infatti, si sarebbero divise gli spazi d’intervento: una alla mattina ed una alla sera. In questo modo non si sarebbero incontrate in quanto i rapporti tra le due sarebbero davvero arrivati ai ferri corti, al capolinea.

Ricordiamo che, dopo la fine della sua storia con Eros Ramazzotti, oggi Marica Pellerinelli ha trovato un nuovo amore: si tratta di Charley Vezza.

Leggi anche: Marica Pellegrinelli e Charley Vezza escono allo scoperto: fotografati insieme

Impostazioni privacy