Elodie a Sanremo 2020? La cantante svela la verità

Elodie Di Patrizi parteciperà al Festival di Sanremo 2020? La cantante durante Che Tempo Che Fa ha svelato il suo pensiero a riguardo: non si nasconde.

elodie

Ospite del “tavolo” di Che Tempo Che Fa ieri sera, la cantante Elodie ha svelato il suo pensiero riguardo ad una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2020 dove è tra le papabili concorrenti. La giovane cantante, fidanzata del rapper Marracash, ha svelato che le piacerebbe moltissimo tornarci dopo esserci stata nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”.

Leggi anche: Elodie, scalpore al Napoli Pizza Village, non aveva…

Elodie a Sanremo 2020? La cantante risponde

elodie marracash fidanzati stanno insieme bacio foto

E’ un periodo d’oro per Elodie che, con il suo singolo insieme al suo fidanzato Marracash, sta davvero ottenendo dei successi davvero enormi ed importanti non solo in radio ma anche su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

Leggi anche: Elodie e Marracash, la storia fa impazzire i fan

Insomma, per la cantante uscita dalla scuola di Amici questo è un momento davvero stupendo che, si spera, non finirà qui. La attendono ancora tantissimi anni di carriera e tantissimi successi: uno di questi potrebbe essere il Festival di Sanremo 2020? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy