Anticipazioni Uomini e Donne Oggi, Trono Over: Ida e Riccardo in crisi

Sono uscite le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi sul Trono Over: Ida e Riccardo continuano nella loro crisi, mentre Gemma sembra felice.

anticipazioni uomini e donne oggi trono over ida riccardo
anticipazioni uomini e donne oggi trono over ida riccardo

Arrivano le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne di quest’oggi: nella puntata del pomeriggio di Canale 5, infatti, i protagonisti saranno come sempre Gemma Galgagni, che continua la sua conoscenza con Juan Luis in esterna, ma soprattutto Ida e Riccardo: Guarnieri e la Platano, infatti, sembrano essere sempre più in crisi nonostante siano una coppia da pochissimo tempo.

Leggi anche: Trono Over U&D: scatta un bacio

Anticipazioni Uomini e Donne oggi Trono Over: problemi per Ida Platano e Riccardo Guarnieri

anticipazioni uomini e donne
anticipazioni uomini e donne

Stando alle ultimissime indiscrezioni, oltre alla crisi di Ida e Riccardo, non mancherà nemmeno il caos attorno a Tina Cipollari: l’opinionista, come spesso accade, sarà la protagonista di una accesa discussione con Gemma e addirittura dovrà intervenire Maria De Filippi per placare il tutto.

Leggi anche: Maria De Filippi come Ultimo, ecco il loro punto debole

Ciò nonostante, però,ne uscirà comunque bene dal momento che tra lei e Juan Luis sembra esserci davvero qualcosa di speciale: sarà per lei la volta buona? Lo scopriremo quest’oggi.

 

Impostazioni privacy