Silvia Verdone moglie Christian De Sica: il cognato di Carlo!

Silvia Verdone è la moglie di Christian De Sica una cosa che non moltissimi sanno. Infatti il noto attore romano è un parente acquisito di Carlo Verdone che è suo cognato.

Silvia Verdone moglie Christian De Sica
Silvia Verdone moglie Christian De Sica

I due sono sposati dal 1980 e hanno un rapporto di grande stima ed affetto. La donna è nata nel 1958 ed è figlia dello storico Mario, padre ovviamente anche di Carlo. I due hanno avuto anche due figli, cioè Brando e Mariarosa che Christian ha sempre dimostrato di amare tantissimo. Brando è nato nel 1983, mentre Mariarosa nel 1987.

Silvia Verdone moglie Christian De Sica: a carriera

Silvia Verdone, moglie di Christian De Sica, lavora anche lei nel mondo del cinema. La donna infatti è una produttrice cinematografica. Nonostante questo ha deciso di interrompere per diversi anni l’attività per dedicarsi interamente alla sua splendida famiglia. Nel 2000 è tornata in attività producendo Simpatici e Antipatici, 3 e lo spettacolo teatrale Parlami di me. Negli anni settanta aveva avuto anche una esperienza come signorina buonasera alla Rai.

Della vita privata dei due non si sa moltissimo anche perché entrambi sono persone riservate e che tengono moltissimo alla loro privacy. Oggi De Sica sarà ospite dello studio di Mara Venier a Domenica In e quindi non è da escludere che possa raccontare qualcosa in più, svelando magari delle piccole curiosità che il pubblico sarà felicissimo di scoprire e di apprezzare. L’unica soluzione per scoprire cosa dirà è quella di aspettare le ore 14.00 quando partirà il programma contenitore della domenica di Rai Uno.

Impostazioni privacy