Home Personaggi Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese chi è? Foto, età, figlio

Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese chi è? Foto, età, figlio

Chi è la moglie di Antonio Albanee, Maria Maddalena Gnudi? Età, foto e figlio della donna accanto all’attore comico che interpreta Cetto La Qualunque.

maria maddalena gnudi
maria maddalena gnudi

Maria Maddalena Gnudi è la figlia di Piero Gnudi e, dopo gli studi, ha deciso di intraprendere la carriera del padre diventando Dottore Commerciale specializzata nell’essere revisore contabile, iniziando e proseguendo l’attività nello studio aperto proprio dal papà. E’ la donna che è accanto ormai da parecchio tempo all’attore Antonio Albanese. La sua età è 40 anni, in quanto è nata il 13 marzo 1979: conosciamola meglio.

Leggi anche: Amelio annuncia l’intrepido Antonio Albanese

Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese: età, foto, figlio

Antonio Albanese
Antonio Albanese

La moglie di Antonio Albanese e l’attore comico stesso sono sempre stati molto, molto riservati riguardo alla propria vita privata. Addirittura, come riporta Donnaglamour, hanno confermato soltanto qualche anno dopo di aver avuto un figlio nel 2010 e che si chiama Leonardo.

Leggi anche: Emma Marrone, la gaffe di Fabio Fazio sulla sua salute

Al momento non è nemmeno confermato il fatto che i due siano sposati. Sappiamo, però, che la donna è stata sposata con Emile Karrat, che di professione era un finanziere di origini franco-libanese. La donna, inoltre, non è presente sui social e non è facile reperire una sua foto. Insomma, la loro vita privata vuole rimanere tale.