Enzo Paolo Turchi, chi è? “Sono in difficoltà economiche”

Enzo Paolo Turchi è tra gli ospiti di Domenica Live, questo pomeriggio, insieme alla moglie e alla figlia nel salotto di Barbara D’Urso.

Enzo Paolo Turchi

La famiglia è pronta per essere protagonista della nuova puntata di Domenica Live, nello spazio che quest’anno la padrona di casa, ha dedicato alle esibizioni.

I tre, questo pomeriggio, infatti dovranno esibirsi in una bella coreografia ispirata a Dirty Dancing.

Enzo Paolo Turchi:” non si tratta cosi un’artista”

Enzo Paolo Turchi, artista e ballerino italiano di grande successo, in una sua recente intervista fatta per Storie Italiane, programma di rai uno, condotto da Eleonora Daniele ha parlato delle sue difficoltà economiche.

“Ho il diritto di avere ciò che mi spetta” attacca Turchi, che ammette che le pensioni dei ballerini sono da fame.

Il suo pensiero è quello di farsi carico di tutte le situazioni che vivono i ballerini, visto che questa è a sua professione da oltre quaranta anni.

Dichiara di percepire una pensione di 720 euro, dicendo però di conoscere colleghi che per ogni mese prendono molto di meno.

Ovviamente tutte queste parole hanno scatenato l’ira di tutto il web, che ha risposto attaccando il ballerino e dicendo che in tanti anni di lavoro i soldi sono stati guadagnati e che potevano essere messi da parte.

E voi da che parte state? Secondo voi ha ragione il coreografo che nel 2005 si dovette ritirare dall’Isola dei Famosi per essere operato per problemi fisici?

Argia Renda

 

Impostazioni privacy