Belen Rodriguez, lacrime a “Tu si que valez”, la bacchettata di De Filippi

Belen Rodriguez si è commossa durante la puntata di Tu si Que Valez. La conduttrice Maria De Filippi, l’ha anche rimproverata…

Belen Rodriguez è stata rimproverata a più riprese da Maria De Filippi. Durante il programma “Tu se Que Valez” l’argentina ha compiuto diversi errori d’italiano

La “bacchettata” di Maria De Filippi

Belen Rodriguez, che sia argentina si sa, ma che dopo tanti anni che si trova in Italia, sposata con un italiano ancora non sappia parlare bene la nostra lingua… Questo è un errore grave! Lo sa bene lei e gliel’ha ricordato Maria De Filippi durante il programma in onda su Canale 5.

Nel mezzo della trasmissione, Belen infatti ha detto la parola “assunto” anzichè “Riassunto”.

Prontamente è arrivato il rimprovero della “padrona di casa” e subito la showgirl si è scusata e in seguito ha pronunciato la parola correttamente.

 Le lacrime di Belen…

E non è finita qui. Belen Rodriguez si è anche commossa dopo l’esibizione di Danila e ha detto: “Mi sono commossa perché Danila ha ragione, a volte con un piccolo gesto si può cambiare tutto. Capita a ognuno di noi di attraversare un momento difficile, complicato, e non riusciamo a capire che la felicità è a portata di mano”

Impostazioni privacy