Guendalina Dorelli, figlia Gloria Guida, chi è? Lavoro, età, figlia

Guendalina Dorelli è la figlia di Gloria Guida, adesso in onda con l’ultima puntata delle Ragazze, in prima serata, su Rai Tre.

Guendalina Dorelli

Figlia di Gloria Guida e Johnny Dorelli, è la più piccola della famiglia, considerando che il padre ha già altri due figli: Gianluca, attore, nato dall’amore con Lauretta Masiero e Gabriele nato dal matrimonio con Catherine Spack.

La ragazza è stata qualche anno fa, ospite insieme ai genitori al programma mediaset di Barbara D’Urso, Domenica Live, dove in quella occasione ha anche presentato la sua piccola Ginevra, nata dall’amore con il suo attuale compagno, di cui però non si conosce l’identità.

Guendalina Dorelli, conosciamola meglio

Guendalina Dorelli è laureata in Giurisprudenza, lavoro che dopo poco ha dovuto lasciare, per dedicarsi alla crescita di sua figlia.

Dopo qualche piccola apparizione televisiva, ha da subito preferito continuare lontana dai riflettori, forse per preservare la sua vita, che tiene a mantenere privata.

La madre Gloria, in una recente intervista ha dichiarato di avere con la figlia un rapporto molto complice, anche se ha ammesso che una volta nonostante il difficile della famiglia è il padre, l’unico schiaffo alla figlia è stata lei a darlo.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy