Riccardo Pagni, Bake Off, chi è? “Pasticceria mia materia preferita”

Riccardo Pagni sarà questa sera in puntata uno dei concorrenti che cercherà di superare il turno di Bake Off Italia, su Real Time.

Riccardo Pagni

Una nuova puntata di Bake Off Italia ci aspetta questa sera su Real Time, in onda in prima serata con Benedetta Parodi.

Oltre ai tre giudici, questa sera si aggiungerà un quarto giuduce speciale, ovvero il cake designer italiano: Renato Ardovino, famoso in tutto il mondo per le Torte di Renato.

Durante la prova speciale di questa sera, i concorrenti dovranno preparare una Chandelier Cake, ovvero una torta a più piani.

Riccardo Pagni, da dove arriva?

Riccardo Pagni arriva da Montecatini Terme e frequenta il quarto anno della scuola Alberghiera, è ancora molto giovane, ma la sua passione per la cucina e in particolare per la pasticceria lo spinge ad ottenere sempre maggiori risultati.

Ha perso il padre, circa quattro anni fa, lui amava molto cucinare e il figlio, per sua stessa ammissione, sente di aver preso la sua eredità cucinando spesso non solo per la famiglia, ma anche per i parenti e gli amici.

Nella clip di presentazione ha ammesso di essere abbastanza negato per lo studio, tranne quando si tratta di pasticceria, “questa passione è nata in automatico”.

Partecipa alla nuova edizione di Bake Off Italia perchè spera un giorno di diventare un pasticcere rinomato.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy