Evelina, figlia Vittorio Sgarbi, chi è? “E’ brava a dominare i maschi”

Evelina è figlia di Vittorio Sgarbi, il noto critico d’arte che questa sera sarà intervistato da Raffaella Carrà, in diretta su Rai Tre.

Evelina

Speriamo che stasera Vittorio Sgarbi non dia di matto con una delle tante domande che Raffaella Carrà, gli dovrà porre nel corso della terza puntata di A raccontare comincia tu.

Il programma, iniziato con la seconda stagione due settimane fa, ha già ospitato Renato Zero e Loretta Goggi, con un buon premio da parte del pubblico.

Il protagonista di questa sera è critico d’arte, scrittore, ex politico, personaggio televisivo e Sindaco di Sutri.

Evelina, di lei il padre dice che domina i maschi

Evelina è stata ufficialmente presentata in televisione, durante una puntata di Live-non è la D’Urso, su canale cinque. In quella occasione, il padre, con cui ha un bellissimo rapporto, nonostante la lontananza si è lasciato andare a tante dichiarazioni.

“E’ una ragazza molto educata, rigida e autonoma e domina i maschi”, queste alcune delle sue parole.

E’ nata anche lei da una relazione con una donna di nome Barbara, che vive a Torino, sempre Sgarbi aveva dichiarato che la loro relazione era nata perchè la donna aveva il marito impotente.

Ha diciannove anni e un look molto originale, durante l’intervista, venne duramente bacchettata dal padre, per aver portato una bottiglia di plastica in diretta.

Argia Renda

Impostazioni privacy