Figli Vittorio Sgarbi: Alba, Carlo e Evelina chi sono?

Figli Vittorio Sgarbi saranno indirettamente protagonisti di stasera, per il programma A raccontare comincia tu, in onda su Rai tre.

Figli Vittorio Sgarbi

Raffaella Carrà per la terza puntata di A raccontare comincia tu, ospita il noto critico d’arte, scrittore, ex politico e personaggio televisivo.

Il format arriva dalla versione spagnola, condotta da Bertin Osborne, ed è composto da quattro puntante per questa seconda stagione.

La prima puntata della prima stagione è andata in onda ad aprile del 2019 con Rosario Fiorello, fresco conduttore di Raiplay.

Figli Vittorio Sgarbi: Alba e Evelina

Figli Vittorio Sgarbi a cominciare dalle due ragazze, la prima Alba riconosciuta dal padre solo qualche anno fa, ha diciassette anni ed è albanese. L’ufficialità è arrivata solo dopo la morte del marito della madre.

E’ nata da una relazione molto breve con la madre, cantante lirica, conosciuta durante un concerto alla Camera dei Deputati, la loro fu una storia di una sola notte, visto che la donna era già sposata.

Evelina, invece, è stata la prima ad essere riconosciuta dall’ex politico, nata da un breve flirt con una donna conosciuta a Torino. I due hanno un rapporto fantastico, anche se vivono molto lontani.

E poi: Carlo Brenner

Nato dalla relazione con Patrizia Brenner, la stilista, morta da qualche anno, di cui porta il cognome per sua scelta, nonostante il padre lo abbia riconosciuto fin dalla nascita.

Lui è forse quello più conosciuto, è stato parecchie volte presente in televisione e hanno fatto spesso scalpore le sue dichiarazione, in cui ammette che il critico d’arte è sempre stato un padre molto assente.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy