Chad Dean Vite al limite: trasformazione da record

Su Real Time va in onda un nuovo appuntamento di Vite al Limite e scopriremo la storia di Chad Dean, la sua trasformazione è da record.

Chad Dean Vite al limite

Questa sera su Real Time andrà in onda un nuovo episodio di Vite al limite, lo show racconta le storie di persone con gravi obesità che a causa della loro dipendenza dal cibo rischiano di mettere in pericolo la loro stessa vita.

Chad Dean Vite al limite

La storia di Chad Dean, 26enne di Hagerstown in Maryland, fa parte della quarta stagione di Vite al limite.

Quando il giovane si è rivolto alla clinica del Dottor Nowsaradan pesava ben 318 kg, un peso molto elevato anche per gli standard dello show che in America va in onda con il nome My 600lb life.

Leggi anche –>Robin McKinley Vite al limite, chi è? Un lutto la spinta a reagire

Dopo i primi 12 mesi di cura, seguendo attentamente le indicazioni del dottor Now il ragazzo ha raggiunto i 200 kg perdendo ben 118 kg: un risultato eccellente, che nessuno poteva aspettarsi.

Oggi

Chad Dean ha preso molto seriamente il suo percorso di dimagrimento ed ha potuto sottoporsi all’operazione di chirurgia bariatrica, dovendo poi sottostare a una dieta liquida controllata per diverso tempo prima di poter tornare all’alimentazione solida.

La vita di Chad dopo Vite al limite è completamente cambiata e oggi può godersi anche le piccole cose che prima gli erano precluse, come un giro sulla sua amata moto.

Impostazioni privacy