Georgette Polizzi e Davide da Temptation all’altare: insieme nella malattia

Da Temptation Island all’altare, Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati: il loro amore ha superato tanti ostacoli, anche la malattia della stilista.

Georgette e Davide da Temptation all'altare

Su Real Time questa sera assisteremo alle tanto attese nozze tra Georgette e Daide, i due nel 2016 hanno partecipato insieme a Temptation Island e a quanto pare ne sono usciti più forti che mai.

Georgette e Davide da Temptation all’altare

Davide Tresse e Georgette Polizzi hanno partecipato nel 2016 a Temptation Island e a quel tempo tra loro ci furono diversi problemi, la stilista infatti si invaghì del bel Claudio D’Angelo.

Dopo anni di convivenza i due sono convolati a nozze per ben due volte negli ultimi mesi: la prima con un rito simbolico davanti agli amici e la seconda al comune, dove sono diventati ufficialmente marito e moglie. Questa sera su Real Time assisteremo al loro sì.

La malattia

Nel 2018 Georgette e Davide hanno cercato di avere un figlio ma in quell’occasione i due sono venuti a conoscenza della malattia della stilista affetta da sclerosi multipla, una patologia che difficilmente le permetterà di avere degli figli senza ricorrere alla fecondazione assistita.

Tuttavia la malattia non ha fermato i loro sogni e i due continuano a sognare di avere un giorno un figlio insieme.

Questa sera intanto potremmo vederli nel giorno più bello della loro vita più innamorati che mai.

Impostazioni privacy