Luca e Cecilia la decisione, Matrimonio a Prima Vista: stupiscono tutti

Luca e Cecilia sono sicuramente una delle coppie più amate di Matrimonio a prima vista, il programma giunto all’ultima puntata e per loro è il momento della decisione finale. Cosa accadrà?

Luca e Cecilia la decisione

Il format di Matrimonio a prima vista è molto semplice: tre coppie si conoscono all’altare e su due piedi convolano a nozze, messi assieme da un gruppo di esperti dovranno superare la prova più difficile: quella della quotidianità.

Non per tutti la situazione è facile, lo stress livello a livello psicologico è molto e trovarsi insieme a una persona estranea non è certamente l’ideale per iniziare un matrimonio.

I più amati

Tra le coppie che hanno partecipato alla quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista sono sicuramente Luca e Cecilia.

Tra due fin da subito c’è stata una grande intesa, nonostante qualche piccola divergenza a livello caratteriale.

Luca ad esempio si è rivelato una persona silenziosa, con una spiccata tendenza a chiudersi. Questo aspetto del carattere di uso marito ha indispettito Cecilia nell’ultima puntata andata in onda su Real Time.

Luca e Cecilia la decisione

Dopo cinque settimane insieme Luca e Cecilia dovranno prendere un’importante decisione in merito al loro futuro insieme.

Ricuciranno a superare i problemi e a concentrarsi solo sui loro punti di forza?

La scelta

La scelta fatta da Luca e Cecilia è preceduta da alcuni giorni di separazione, duranti i quali il neosposo ha chiesto di non sentirsi per chiarirsi meglio le idee.

“Mi ha fatto bene averlo accanto in questo percorso” ha detto Cecilia in merito a suo marito, ricordando commossa il giorno delle nozze e rivelando “coinvolgimento da parte mia c’è stato fin da subito”.

Anche per Luca il momento più bello è stato il matrimonio “Porterò con me le grandi chiacchiere fatte prima di addormentarci” ha ammesso.

Ecco la scelta della coppia: per Cecilia la decisione è chiara “Penso di dover essere coerente con il percorso che ho fatto, la mia scelta è di continuare quest’esperienza“.

Sarà così anche per Luca? Il giovane ammette di averla cambiata più e più volte e afferma di aver avuto qualche difficoltà e confessa di essere stato aiutato da amici e famigliari per completare il quadro.

Anche per Luca la scelta è quella di continuare: i due restano insieme, a differenza di Ambra e Marco e Fulvio e Federica.

Impostazioni privacy