Francesco Totti e Ilary Blasi, la loro umiltà fa impazzire il web

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trascorso un sabato sera molto umile e tranquillo: il successo non li ha cambiati. Ecco cos’hanno fatto.

francesco totti e ilary blasi

La loro normalità, a volte, può davvero sorprendere tutti i loro fan e follower su Instagram e non solo. Francesco Totti e Ilary Blasi possono essere considerati, a Roma e non solo, dei veri e propri Vip per eccellenza: nella Capitale soprattutto le persone si dimenticano che possono anche essere persone…normali.

Francesco Totti e Ilary Blasi, foto cena in casa: il web impazzisce

E così le foto di una semplicissima cena in casa tra amici fa davvero notizia: la loro umiltà fa impazzire il web e le storie su Instagram della moglie dell’ex calciatore fanno notizia.

Quello che è piaciuto moltissimo ai fan è stata proprio questa immagine di semplicità che la coppia ha sempre mostrato e, anche adesso che l’attaccante si è ritirato, continuano ad avere.

La foto, infatti, immortala Totti seduto al tavolo in attesa degli amici per una tranquilla cena in famiglia, in casa. Le foto hanno fatto il giro del web: alle feste Vip i due preferiscono la pace e la tranquillità delle mura domestiche.

 

Impostazioni privacy