Antonella Bavaro moglie Alessandro Haber, chi è?

Antonella Bavaro è la moglie di Alessandro Haber, uno dei protagonisti di Maledetti amici miei. Ecco la storia del loro amore.

antonella bavaro moglie alessandro haber
Antonella Bavaro

Questo pomeriggio il fantastico cast di Maledetti amici miei torna ospite di Domenica In e siamo certi che insieme a Mara Venier ne faranno delle belle.

Leggi anche –> Alessandro Haber su Carlo Verdone:”Non avevo bisogno dei suoi film”

Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi hanno messo insieme uno show tutto da gustare che, su Rai 2, ha fatto faville.

Antonella Bavaro moglie Alessandro Haber

Haber è certamente quello che si è reso protagonisti dei momenti più spinti di Maledetti Amici Miei: dalla lite, assolutamente non programmata, con Carlo Verdone al monologo sulle donne e mamme.

Per anni il grande artista ha messo da parte la sua vita privata per dedicarsi interamente alla carriera, tuttavia l’incontro con la moglie Antonella Bavaro ha completamente cambiato la vita di Alessandro Haber.

I due si sono incontrati dopo uno spettacolo teatrale quando Antonella, anche lei attrice, andò a salutarlo per fargli i suoi complimenti.

Dopo una cena i due non si sono più lasciati, nonostante la loro differenza d’età sia parecchia: Haber ha 72 anni mentre sua moglie 39.

Questo non ha certamente fermato il loro amore e nel 2004 i due hanno messo al mondo una figlia, Celeste.

Il matrimonio

Nonostante stiano insieme da tempo immemore Alessandro e Antonella si sono sposati solo nel 2018 “è stato una sorta di regalo” ha rivelato Haber da Vieni da me.

I due non abitano sempre insieme e vivono una relazione molto aperta, ma vederli in coppia da vieni da me ha tolto anche i ai più dubbiosi dubbi sull’autenticità del loro sentimento.

Impostazioni privacy