Edoardo Angela figlio Piero Angela, chi è? Età, instagram

Edoardo Angela è il figlio di Alberto e il nipote di Piero Angela, i due conduttori e divulgatori scientifici tanto amati in Italia.

Edoardo Angela figlio Alberto Angela (1)

Questa sera su Rai 1 torna una nuova puntata di Ulisse: il piacere della scoperta, il programma condotto da Alberto Angela.

Rivedremo l’emozionate puntata del 20 luglio dal tema “Quella notte sulla luna” che racconta dello sbarco sulla Luna, avvenuto ben cinquant’anni fa.

Edoardo Angela figlio Alberto Angela

Dal 1993 Alberto Angela è sposato con Monica Baiona, una donna riservata che difficilmente si mostra, il primo figlio della coppia è Riccardo, seguito poi da EdoardoAllessandro.

Tra i tre il più famoso, suo malgrado, è il mediano: qualche mese fa dopo aver postato un selfie su instagram Edoardo si è ritrovato sommerso di seguaci, commenti e mi piace.

Un polverone mediatico che lo ha travolto e che lui non ha apprezzato, in linea con la sua famiglia ama mantenere la sua vita privata.

Per questo, come rivelato da Nonno Alberto Angela “Dopo quel polverone mediatico ha dovuto togliere tutte le sue immagini” dopodiché ha deciso di rendere il suo profilo privato.

Insomma, una vera chimera nell’epoca della sovraesposizione mediatica. Tutta la Famiglia Angela ama mantenere ben privata la propria vita personale, dividendo egregiamente il personaggio pubblico e dall’uomo e non costringendo chi gli sta intorno a dover fare i conti con le luci della ribalta.

Impostazioni privacy