Alessandro Zarino, dopo Jessica Battistello diventa Tronista: le sue parole

Alessandro Zarino si è lasciato alle spalle l’esperienza a Temptation Island e Jessica Battistello, e oggi approda come tronista a Uomini e Donne. 

Andrea Zarino

L’ultima stagione di Temptation Island si è conclusa ormai da un mese e il nuovo tronista di Uomini e Donne nel giro di 48 ore era riuscito a mettere in crisi la relazione tra Jessica BattistelloAndrea Filomena.

Leggi anche – – > Andrea Filomena e Jessica, stanno insieme?

Tanto che i due, terminato lo show si sono lasciati ma tra Jessica e il suo tentatore non è mai decollatata tanto che oggi Zarino sarà sul trono rosso più famoso della televisione italiana.

Alessandro Zarino, nuovo tronista

Da quando è terminato Temptation Island si è iniziato a vociferare della presenza di Alessandro Zarino nella nuova edizione di Uomini e Donne.

Sulla ragazza ha voluto rilasciare una dichiarazione sul magazine di Uomini e Donne “In questo momento di una sola cosa sono certo. Ed è che a prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarò sempre presente qualora lei avesse bisogno di me”

Dopo il breve flirt con Jessica Battistello il moro è pronto a una nuova avventura e sembra avere tutte le carte in regola per entrare nei cuori delle fan del daiting show di Maria De Filippi.

Instagram

Andrea ha un profilo Instagram molto seguito, ha infatti ben 87mila follower attivi sul suo canale social dove ama condividere scatti della sua quotidianità.

https://www.instagram.com/p/B1I6xXNC3bD/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy