Un passo dal cielo 5, anticipazioni: stasera “La fuga”

Ottava puntata di Un passo dal cielo 5, la fiction con Daniele Liotti che con un po’ di tristezza per i fan si avvia verso la conclusione: mancano solo due prima serate.

daniele liotti

Appuntamento stasera in prima serata su Rai 1. La fiction è in onda dal 2011 e Daniele Liotti è subentrato a partire dalla precedente stagione, mentre le prime tre avevano avuto come protagonista Terence Hill. Per entrambi gli attori il ruolo è quello di comandante di squadra del Corpo forestale di San Candido. Questa quinta stagione si compone di 10 episodi, dunque ormai manca davvero poco al gran finale.

Leggi anche –> Terence Hill, fa “gelare il sangue” ecco cos’ha detto di lui Fabio Rovazzi

Un passo dal cielo 5: cosa accadrà stasera

L’episodio si intitola La fuga.

Le cose si mettono male per Albert Kroess dal punto di vista giudiziario. La situazione per lui si complica ulteriormente quando un uomo viene trovato ucciso proprio nella cella del carcere dove è rinchiuso. Questo peggiora la sua posizione e getta su di lui nuove ombre e nuovi dubbi: ormai rischia sempre più grosso.

Anche per Francesco e Emma diventa difficile comprendere la verità sul Maestro. Tra l’altro i due nel frattempo devono anche fare i conti con complicazioni nel loro rapporto e con un nuovo ostacolo da affrontare. Sarà più forte di tutto, il loro amore? Emma gli dirà la verità sui suoi trascorsi col Maestro?

Focus anche su Vincenzo ed Eva: vedremo, infatti, che ci sarà un progresso che riguarderà il loro rapporto, che finalmente si evolve fino a un punto di svolta importante per la coppia.

https://www.instagram.com/p/B4BClCEI5uH/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy