Home News Debora Murina moglie Raffaele Paganini, chi è? Figlio calciatore, matrimonio

Debora Murina moglie Raffaele Paganini, chi è? Figlio calciatore, matrimonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59

Debora Murina è la moglie del famoso ballerino e coreografo Raffaele  Paganini, che non è l’unico talentuoso della famiglia: il figlio Luca.

Debora Murina moglie Raffaele Paganini, chi è?

Raffaele Paganini è uno dei danzatori e coreografi più buoni e apprezzati al mondo, ospite di Caterina BalivoVieni da me sta ripercorrendo la sua carriera e i suoi successi con simpatia e grande umiltà.

Debora Murina moglie Raffaele Paganini, chi è?

Debora Murina è la donna che circa venti anni fa ha rubato e stregato il cuore di Raffaele Paganini, oltre ad essere la moglie del famoso ballerino e coreografo è anche la mamma di un giovane talento del calcio: Luca.

Pur se Debora e suo marito non ne capivano molto di calcio hanno sempre assecondando il figlio senza mettergli mai troppa pressioni a dosso.

La mamma ha anche rivelato di essere una mamma ultrà, segue infatti Luca in tutte le trasferte per sostenerlo e tifare per lui.

Debora ha poi ammesso “Trovo molte similitudini tra la danza e il calcio, soprattutto a livello di impegno e disciplina.”

Aggiungendo che “Sappiamo cosa vuol dire avere gli occhi di tutti puntati addosso e allora, almeno noi da genitori, -sottolineando- non abbiamo mai voluto fare pressione su nostro figlio.” A questo ha voluto aggiungere una battuta simpatica “Non lo abbiamo fatto anche perché né io né mio marito capivamo molto di calcio”.