Giulia De Lellis e Diletta Leotta, lite per Andrea Iannone? Lo scenario

Giulia De Lellis e Diletta Leotta hanno litigato per Andrea Iannone? Stando alle ultimissime news e rumors di gossip, potrebbe essere plausibile.

giulia de lellis andrea iannone
giulia de lellis andrea iannone

Tutto questo, va detto, è soltanto una grossa supposizione che riporta il giornale Chi. Diletta Leotta, infatti, è fidanzata ormai da qualche mese con Daniele Scardina, di professione pugile, ma tra i due la crisi è nell’aria.

Tra la giornalista di DAZN e l’influencer, però, è risaputo che non tiri una buona aria dal momento che la fidanzata di Andrea Iannone non avrebbe gradito il fatto che, poco prima di fidanzarsi con lei, il motociclista abbia messo un Like molto sospetto alla bellissima bordocampista del colosso dello streaming sportivo.

Giulia De Lellis e Diletta Leotta, è lite? “Colpa” di Andrea Iannone

Al momento non sappiamo se la causa di questa presunta lite, e comunque tutta ancora da confermare, sia proprio l’ex fidanzato di Belen Rodriguez oppure no.

Una cosa, però, è certa: non è la prima volta che il corridore di MotoGP mette “mi piace” piuttosto scomodi. Come avrà reagito Giulia De Lellis a questo like social a Diletta Leotta? Tra le due quindi sembra non correre buon sangue, ma sarà davvero così?

Impostazioni privacy