Tina Rispoli, chi è? La video inchiesta sulla moglie di Tony Colombo

Tina Rispoli con il marito, sarà questa sera a Live-non è la D’Urso, in prima serata su canale cinque, in onda con una nuova puntata.

Tina Rispoli

Barbara D’Urso è pronta per la nuova puntata di Live-non è la D’Urso, in onda questa sera, in prima serata su canale cinque. Come sempre saranno tanti gli argomenti trattati e gli ospiti in studio che terranno banco durante la trasmissione.

Tina Rispoli, chi è la moglie di Tony Colombo

Tina Rispoli è attualmente al centro della cronaca, non solo per essere la vedova di un ex boss della camorra, ma anche per il suo secondo matrimonio con Tony Colombo, cantante neomelodico.

La festa nuziale aveva occupata gran parte delle strade della città, impedendo un convegno anti camorra che si sarebbe dovuto tenere proprio quel giorno.

Cosi come il giorno prima, con il concerto e il flashmob organizzato in Piazza del Plebiscito, da cui il Sindaco De Magistris aveva preso le distanze e fatto partire molte multe e sanzioni.

La video inchiesta: Camorra Entertainment

Fanpage sta conducendo da diverso tempo una video inchiesta con protagonisti proprio i due neo sposi, ricerche durate dieci mesi tra Napoli, Roma, Milano e la Sicilia.

Tutto questo ha portato ad importanti scoperte, come quella di sapere che a gestire l’immagine del cantautore neomelodico è la Genesis Group, agenzia di comunicazione, il cui delegato è condannato a quattro anni e sette mesi di reclusione in primo grado, oltre ad essere imputata per una seconda inchiesta.

Argia Renda

Impostazioni privacy