Mariana e Claudio Caniggia, perché sono ancora sposati?

Quella formata dall’ex calciatore Claudio Caniggia e dalla compagna storica Mariana Nannis è senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate.

Mariana Nannis moglie Claudio Paul Caniggia

Claudio  Caniggia è sempre stato al centro dei riflettori più per la sua vita privata che per le sue prestazioni in campo. A far discutere e parlare è il rapporto con la moglie Mariana Nannis, che però continua ad attaccarlo e a criticarlo soprattutto per la sua relazione con Sofia Bonelli.

Mariana e Claudio Caniggia, tutta la verità

Quali sono i rapporti tra i coniugi Caniggia? La donna ha più volte puntato il dito sull’ex calciatore, lanciando tante pesanti accuse. Oltre ad aver tradito il loro matrimonio, l’argentino avrebbe una relazione con una persona che lo riempirebbe di droga tutto il giorno. Insomma, il suo sogno e il suo obiettivo di condurre una vita normale non appare essersi trasformato in realtà.

I due sono ancora ufficialmente sposati, ma le parole di Mariana sono davvero molto pesanti: “Claudio avuto problemi anche a Marbella, dove lo hanno ricoverato. Ho sempre tenuto la bocca chiusa“, queste le sue parole alla trasmissione ‘Intrusos’. Immediata è stata la replica del buon Claudio, arrivata attraverso un audio Tomas Dente di Nosotros: “Nessuno è in punto di morte o ha bisogno di essere salvato. Io per andare in televisione non ho bisogno di sfruttare il nome di altre persone“. Insomma, i rapporti tra i due sono davvero ai minimi termini. Dalla loro relazione sono comunque nati tre figli: Kevin Axel, Charlotte e Alexander. Ma la storia sembra lontana dall’essere conclusa.

Impostazioni privacy