Lloyd Klein fidanzato Jocelyn Wildenstein, chi è? In difesa della compagna.

Lloyd Klein è il fidanzato della Donna Gatto, ospite questa sera, su canale cinque, a Live-non è la D’Urso, a confronto con tanti ospiti in studio.

Lloyd Klein

Fidanzato di Jocelyn Wildenstein, che questa sera in un confronto accesso con i tanti ospiti in studio, racconterà la sua esperienza e i suoi tanti interventi che l’hanno portata a somigliare a un felino.

Barbara D’Urso, insomma è pronta per questa sfida del lunedì sera contro il colosso del Commissario Montalbano, che nonostante le repliche, non perde una serata.

Lloyd Klein difende la compagna: “E’ cosi di natura”

Lloyd Klein, fidanzato della famosa Donna Gatto, è molto sorpreso dell’attenzione di tutti i media, su questa storia, dei presunti ritocchi della compagna.

Ammette infatti, di avere delle foto della donna a sedici anni, che dimostrano la totale mancanza di differenza.

Insomma, i dubbi sono molti, se si pensa che alcune fonti, dicono che i vari cambiamenti estetici della donna siano da attribuire alla voglia di piacere sempre di più al suo ex marito.

Il loro divorzio, infatti, arriva dopo due figli è avvenuto proprio a causa di una sua infedeltà, pare che la donna lo abbia trovato a letto con una modella russa di soli diciannove anni.

“Somigliavo a Brigitte Bardot”

Oggi ha settantanove anni, ma per molto tempo ha ammesso di somigliare a Brigitte Bardot. Ad ogni modo, pare che lo stilista sia pronto a convolare a nozze con la compagna, dopo i molti anni di fidanzamento passati insieme.

Eppure solo qualche anno fa i due hanno avuti guai con la giustizia a causa di alcuni graffi fatti dalla donna gatto al fidanzato dopo un litigio.

Argia Renda

Impostazioni privacy