Brittani Fulfer Vite al limite e poi: metamorfosi da record, la foto

Brittani Fulfer è una delle trasformazioni più riuscite di Vite al limite e poi, il suo è stato un vero e proprio record che ha stupito proprio tutti. Ecco quello che è successo.

Brittani Fulfer

Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Vite al limite e poi, il programma che racconta la vita dei protagonisti del noto show dopo il percorso all’interno del proggramma.

Brittani Fulfer Vite al limite e poi

Quando Brittani Fulfer ha fatto il suo ingresso a Vite al limite aveva 32 anni e si portava a dosso oltre 200 kg e aveva in testa un unico pensiero: mangiare.

Leggi anche –> Michael Dominguez Vite al limite: la storia di quanti chili ha perso

Difficoltà nella deambulazione e un rapporto difficile con il cibo hanno fatto sì che la giovane donna non riuscisse più a mostrarsi nuda al suo compagno.

La sua vita fino all’arrivo nella clinica del dottor Nowsaradan era davvero molto triste ma poi qualcosa è cambiato.

Dimagrimento

Brittani pesava ben 274 chilogrammi quando è approdata a Vite al limite, tuttavia durante i primi 12 mesi di cura grazie alla sua determinazione è riuscita a perse ben 104 chili, raggiungendo quota 170 kg.

Il suo percorso non è finito con Vite al limite, grazie all’esercizio fisico e ad una alimentazione sana è riuscita a raggiunte il peso di 70 chili, dopodiché si è sottoposta a un intervento per rimuovere la pelle in eccesso.

Instagram

La vita di Brittani è oggi completamente cambiata e a guadagnarci è stata sopratutto la sua salute, su Instagram ha il profilo privato ma abbiamo trovato alcune sue foto in rete. Ecco com’è oggi:

Brittani Fulfer

Impostazioni privacy