Teo Teocoli sta male, cos’ha? Paura tra i fan

Teo Teocoli sta male, l’artista ha fatto preoccupare il pubblico anche perché sono pochissime le informazioni sul suo stato di salute. Da tutta la redazione un augurio di pronta guarigione.moglie Teo Teocoli

Tanto che è stato annullato l’evento Tutto Teo che si doveva svolgere domani all’Arena Grande del Castello di Santa Severa. Sono già state disposte le modalità di rimborso con coloro che hanno acquistato il biglietto potranno riottenere i soldi indietro. La comunicazione è arrivata da Caffeina Cultura che però non ha specificato cosa è successo.

Teo Teocoli sta male, cos’ha? Paura tra i fan

Nato a Taranto il 25 febbraio del 1945 l’artista ha compiuto 74 anni ed è sempre stato molto attento al suo pubblico. Per questo preoccupa ancora di più un annullamento così improvviso. Al momento però non si sa se abbia avuto un malore o semplicemente sia a letto per un banale malanno.

Intanto sui social network il pubblico ha iniziato a fare delle domande perché ci tiene moltissimo a Teo, un uomo che del sorriso ha fatto il suo bigliettino da visita dimostrandosi sempre empatico col pubblico e professionista vero.

Impostazioni privacy