Lavinia Biagiotti, chi è? E’ lei la presidente del “Biagiotti Group”

Lavinia Biagiotti sarà ospite oggi di Mara Venier per il programma Domenica In. Dopo la morte dei genitori,adesso è lei la presidente dell’impero Biagiotti

Lavinia Biagiotti, è oggi lei la presidente dell’impero “Biagiotti Group”. La ragazza è la figlia della stilista Laura Biagiotti.

Lavinia Biagiotti, chi è?

Nata il 12 ottobre 1978, Lavinia è la figlia della stilista Laura Biagiotti e Gianni Cigna, direttore della fotografia.

La giovane era poco incline a diventare una stilista come la madre e intraprese inizialmente un percorso di studi in medicina che però non concluse.

Dopo la scomparsa del padre avvenuta nel 1996, Lavinia cominciò a collaborare al fianco della madre per la fiorente azienda di famiglia.

Successivamente, dopo la morte della madre, è stata lei a prendere in mano le redini dell’azienda diventandone di diritto la presidente. Oggi il suo “impero” continua a crescere e il marchio Laura Biagiotti è tra i più prestigiosi made in Italy.

Curiosità e vita privata

Lavinia Biagiotti ha una vera e propria passione per il golf e il ballo latino americano. La ragazza si mantiene sempre tonica e come segreti di bellezza utilizza solo metodi naturali.

Lavinia ha confessato di bere un litro d’acqua a digiuno, dormire tanto e fare colazione solo con frutta.

Non sappiamo quanto guadagni e su questo mantiene uno stretto riserbo. In merito a vita privata, sappiamo che è fidanzata con Francesco Iovine, un avvocato di sette anni più grande di lei. La coppia non ha figli a causa dei forti impegni lavorativi di entrambi.

Impostazioni privacy