Home Televisione Irene Capuano, un tatuaggio dopo la rottura con Luigi Mastroianni

Irene Capuano, un tatuaggio dopo la rottura con Luigi Mastroianni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:26

Luigi Mastroianni ha annunciato su Instagram la fine della storia con Irene Capuano. Lei non ha commentato sui social, ma ha mostrato un tatuaggio eloquente.

luigi mastroianni irene capuano

I due si erano conosciuti circa un anno fa a Uomini e Donne. Il deejay siciliano era il tronista, lei la corteggiatrice. Lui a sua volta era stato corteggiatore di Sara Affi Fella ed era reduce da una brutta delusione avuta da quest’ultima. Ha poi ritrovato il sorriso proprio grazie a Irene Capuano, che è stata la sua scelta. Purtroppo dopo settimane di rumors su una possibile rottura, lui ha confermato la fine della storia.

Leggi anche –> Luigi Mastroianni e Irene Capuano, è finita: crolla un’altra coppia di Uomini e Donne

Il post di Luigi Mastroianni su Irene Capuano

“Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti. I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro. Nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia”.

Irene Capuano ricomincia da zero

Dalla ex corteggiatrice non sono arrivati commenti o dichiarazioni, sui social, dopo l’esplicito annuncio del deejay circa la fine della loro storia. Ha però postato una foto molto eloquente, che fa capire il suo stato d’animo pronto a ricominciare e l’intenzione di non commettere gli errori del passato, guardando sempre al futuro. Si tratta di un tatuaggio.

La ragazza ha capito che l’importante è volersi bene ed è non arrendersi mai, infatti sta trascorrendo molto tempo con i suoi affetti, famiglia e amici. Proprio oggi, è stata per le vie di Roma a fare shopping. Il messaggio che si è tatuata sulla pelle è un monito per se stessa e per tutte le donne: “Amati”, è la parola che si è scritta in modo indelebile sulla pelle, all’altezza della caviglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da uomini e donne Luigi e Irene (@uomini_e_donne_luigi_e_irene_) in data: