Irene Capuano, un tatuaggio dopo la rottura con Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha annunciato su Instagram la fine della storia con Irene Capuano. Lei non ha commentato sui social, ma ha mostrato un tatuaggio eloquente.

luigi mastroianni irene capuano

I due si erano conosciuti circa un anno fa a Uomini e Donne. Il deejay siciliano era il tronista, lei la corteggiatrice. Lui a sua volta era stato corteggiatore di Sara Affi Fella ed era reduce da una brutta delusione avuta da quest’ultima. Ha poi ritrovato il sorriso proprio grazie a Irene Capuano, che è stata la sua scelta. Purtroppo dopo settimane di rumors su una possibile rottura, lui ha confermato la fine della storia.

Leggi anche –> Luigi Mastroianni e Irene Capuano, è finita: crolla un’altra coppia di Uomini e Donne

Il post di Luigi Mastroianni su Irene Capuano

“Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti. I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro. Nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia”.

Irene Capuano ricomincia da zero

Dalla ex corteggiatrice non sono arrivati commenti o dichiarazioni, sui social, dopo l’esplicito annuncio del deejay circa la fine della loro storia. Ha però postato una foto molto eloquente, che fa capire il suo stato d’animo pronto a ricominciare e l’intenzione di non commettere gli errori del passato, guardando sempre al futuro. Si tratta di un tatuaggio.

La ragazza ha capito che l’importante è volersi bene ed è non arrendersi mai, infatti sta trascorrendo molto tempo con i suoi affetti, famiglia e amici. Proprio oggi, è stata per le vie di Roma a fare shopping. Il messaggio che si è tatuata sulla pelle è un monito per se stessa e per tutte le donne: “Amati”, è la parola che si è scritta in modo indelebile sulla pelle, all’altezza della caviglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da uomini e donne Luigi e Irene (@uomini_e_donne_luigi_e_irene_) in data:

Impostazioni privacy