Giordano Mazzocchi molto vicino a Alessia Prete: gossip organizzato dalle agenzie?

Tra Giordano Mazzocchi è Nilufar Addati è tutto finito, ma lui in questi giorni è stato avvistato in dolce compagnia di un volto per nulla sconosciuto: Alessia Prete.

giordano mazzocchi e rachele risaliti

Giordano Mazzocchi ha partecipato a Uomini e Donne, quando sul trono c’era Nilufar Addati, che tra i suoi pretendenti ha scelto proprio lui. La coppia ha poi partecipato anche alla prima edizione di Temptation Island Vip: hanno vacillato, ma sono usciti insieme dal reality. La loro storia si è ugualmente conclusa alcuni mesi dopo.

Leggi anche –> Giordano Mazzocchi nuova fidanzata: Nilufar Addati dimenticata

Deianira Marzano VS Giordano Mazzocchi

A inizio ottobre si era parlato di un possibile riavvicinamento tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, notizia accolta molto positivamente dai fan della coppia. Ma purtroppo, invece, la coppia non si è riunita. Anzi, lui è stato avvistato in compagnia di un’altra.

Si tratta di un volto noto della tv: Alessia Prete, ex gieffina. I due erano in una discoteca insieme a Milano e sembravano vicini e in sintonia. Lei è reduce dalla relazione con Matteo Gentili, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello.

Ma sono in molti a nutrire dubbi su questa nuova coppia al centro del gossip, in particolare la pungente Deianira Marzano, sempre molto sul pezzo quando si tratta di succosi pettegolezzi. E sempre pronta a dire la sua con grande onestà. In questo caso le sue parole, in alcune storie Instagram, sono state chiare: “Queste persone hanno bisogno di inventarsi queste cose. Se non fosse uscita questa cosa con la Prete, chi avrebbe mai parlato di Giordano Mazzocchi? Quindi è normale che debbano trovare qualcosa. Sicuramente le loro agenzie hanno avuto questa brillante idea“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Puglia #italy #Sixpack #goodbodysgym #Sun #Sonne #Sole #italianboy #Italia #hothothot

Un post condiviso da N&S Super Models (@snsupermodels) in data:

 

 

Impostazioni privacy