Santiago Lara è figlio di Maradona? Stasera a Live Non è la D’Urso

santiago lara, Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

Stasera a Live – Non è la D’urso Santiago Lara, il ragazzo che dice di essere figlio di Diego Armando Maradona.

Non è la prima volta che il celebre calciatore si trova alle prese con paternità a lui attribuite. Se il test del DNA confermasse che Santiago Lara è suo figlio, sarebbe per lui la nona volta che diventa padre.

Santiago Lara, nono figlio di Maradona?

Santiago Lara potrebbe essere il nono figlio del Pibe de Oro. Il ragazzo è passato agli onori della cronaca quando, ad alcuni giornalisti argentini, ha fatto alcune dichiarazioni importanti. Ha detto di aver scoperto, da sua madre, che il suo padre biologico era, appunto il celebre calciatore e non Marcelo Lara, l’uomo che gli aveva dato il cognome. “Mio padre sarà sempre lui”, aveva specificato, aggiungendo, però, di voler conoscere la verità.

Natalia Garat in effetti prima di morire aveva già avviato la causa per la filiazione del figlio, sospesa appunto a causa della sua improvvisa scomparsa. Ora è Santiago che, maggiorenne, chiede si faccia il test del DNA.

E chissà se Barbara D’Urso non avrà l’esclusiva anche sui risultati di questo test, come è accaduto per Paola Caruso, che ha scoperto in diretta l’identità della sua madre biologica.

Impostazioni privacy