Teo Mammuccari, chi è? Polemica per l’assenza alla reunion delle Iene

Teo Mammuccari sarà tra i giurati questa sera di Tu si que vales, che torna per la seconda puntata, su canale cinque, in prima serata.

Teo Mammuccari

La seconda puntata è già pronta per essere mandata in onda, questa sera su canale cinque, in prima serata e con essa anche i conduttori: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

In giuria, oltre alla ex iena, anche Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti.

Teo Mammuccari, carriera e vita privata

Teo Mammuccari conduttore e attore, prima di arrivare alle Iene, lavora come animatore turistico nei villaggi.

Il grande successo, arriva dopo diversi programmi, con la conduzione di Libero su Rai due, il format si basa sulla realizzazione di scherzi telefonici e il conduttore andrà avanti per quattro stagioni.

Inseguito, passato a Mediaset, condurrà per molti anni Veline, Velone e Cultura Moderna, Scherzi a parte, Sarabanda, Lo show dei record fino al ritorno questa volta come conduttore delle Iene, accanto a Ilary Blasi e la Gialappa’s Band.

Polemica per l’assenza alle Iene

Qualche settimana fa, cento Iene si sono riunite, durante la prima puntata dello show,condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, in ricordo di Nadia Toffa, morta a agosto dopo mesi di lotta contro un tumore al cervello.

Ancora oggi non sono chiari i motivi dell’assenza del conduttore per questa puntata speciale, ma ciò che sicuramente non è passato inosservato è stato il malcontento del pubblico, che con tweet e frecciatina, non ha mancato di dare la propria opinione tramite social.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy