Albano e Romina, la frase sospetta: “Io non l’avrei mai…”

Albano e Romina ultimamente non si fa che parlare di loro e di un possibile ritorno di fiamma. Di recente una foto aveva scatenato l’entusiasmo…

Albano e Romina sulla cresta dell’onda. I due, tornati insieme come coppia solo artisticamente, sono ornati da un viaggio in Australia in cui hanno tenuto una serie di concerti insieme.

La coppia è salita sul palco tre volte nella “Terra dei canguri”: due volte allo State Theatre di Sydney e una volta al Margaret Court Arena di Melbourne.

Ovviamente i fan muoiono dalla voglia di sapere se torneranno insieme.

A questo punto in un’intervista, è stato lo stesso cantante di Cellino San Marco a rispondere: “Chiedetelo a lei… Fosse stato per me non l’avrei mai lasciata, è stata lei ad andarsene…” ha detto lui.

Albano e Romina, ritorno di fiamma?

Un possibile ritorno di fiamma? Nessuno si sbilancia per ora. Di recente ha fatto “scalpore” una foto in cui i due sono in procinto di baciarsi dietro le quinte.

Bacio vero o presunto? Albano e Romina non hanno lasciato commenti. Sul palco hanno cantato vecchi successi come “Felicità” e “Nostalgia canaglia”, ma anche altri brani scritti dal figlio Yari.

Inoltre, tra le coriste, spiccava Romina Junior che, a detta del padre “se l’è cavata egregiamente”.

Impostazioni privacy