Rong Hao Wu Bake Off Italia, chi è? Età, vita privata, dolci

Rong Hao Wu è uno dei concorrenti di Bake Off Italy 2019, il ragazzo non ha avuto una vita facile nonostante i suoi 19 anni. Ecco la rivelazione.

Rong Hao Wu, chi è? La rivelazione: "Non mi piacciono i dolci"

Questa sera alle 21,10 andrà in onda su Real Time la nona puntata di Bake Off Italia 2019 e scopriremo chi tra i concorrenti rimasti in gara dovrà abbandonare il sogno.

Dai 16 di partenza sono rimasti in nome: Sara, Rosario, Rong, Riccardo, Martina, Marty, Hasnaa, Antonio e Antonino, chi di loro guadagnerà la vittoria?

Rong Hao Wu Bake Off Italia, chi è?

Rong Hao Wu, non lasciatevi ingannare dal nome il diciannovenne di Bake Off Italia è nato a Milano.

Il ragazzo è cresciuto come un milanese doc, nonsotante entrambi i suoi genitori siano nati e cresciuti in Cina prima del loro trasferimento in Italia: il giovane alla cucina cinese preferisce una gustosa cotoletta.

Vita privata

Nonostante Rong si definisca un “lupo solitario” dentro di se sente muoversi un ciclone e non si trova molto a suo agio poiché ” la gente non crede in me e questo mi butta un po’ giù”.

La sua è una famiglia di ristoratori ma Rong si distingue da tutti loro, grandi esperti quando si parla di cucina tradizionale e salata, optando per i doli nonostante non ami particolarmente mangiarli.

Ecco cosa ha rivelato “Io faccio dolci semplici che dall’estetica sono molto classici, però cerco di dare quel qualcosa in più”.

Rong è determinato a dare tutto se stesso per dimostrare il suo valore e chissà che non riesca a portarsi a casa l’ambita vittoria.

Impostazioni privacy