Rosario Cucco Bake Off, chi è? Età, vita privata, famiglia

Rosario Cucco si è guadagnato un posto nella nona puntata di Bake Off Italia, nella vita però si occupa di tutt’altro: conosciamo meglio l’aspirante pasticcere.

Rosario Cucco bake off

Sono partiti in 16 e dopo l’eliminazione di Alice sono rimasti in nove, ecco gli sfidanti di questa sera Sara, Rosario, Rong, Riccardo, Martina, Marty, Hasnaa, Antonio e Antonino.

In questa nona puntata di Bake Off Italia 2019 la gara entrerà nel vivo e i concorrenti andranno in trasferta a Visciole dove dovranno cimentarsi con un dolce a base delle celebri ciliegie del posto.

Rosario Cucco Bake Off chi è?

Rosario Cucco ha 46 anni e ha deciso di mettersi in gioco con Bake Off Italia, è infatti uno dei concorrenti di questa settima edizione.

Originario della provincia di Palermo e più precisamente di Castelbuono nella vita insegna disegno tecnico ai bambini e svolge attività di sostegno verso gli alunni con difficoltà.

L’amore per la pasticceria

Come è nato l’amore di Rosario per la pasticceria? Presto detto: sei anni fa ha iniziato a guardare programmi a tema pasticceria e piano piano ha acquistato alcuni attrezzi del mestiere, sui quali ha rivelato “All’inizio non sapevo nemmeno come si usasse, ora invece siamo amici inseparabili”.

La sua passione per i dolci si unisce a quella per il disegno tecnico, ha infatti ammesso “Prima di realizzare una torta la progetto in ogni minimo dettaglio.”.

Vita Privata

Rosario ha da cinque anni una relazione con la sua compagna, della quale non si conosce il nome, i due hanno tre figli: Domenico, di due anni, e i gemellini Alessio e Simone,  di dieci mesi.

Impostazioni privacy