Eliminati Bake Off, chi sono? Torta al buio per i concorrenti

Questa sera scopriremo chi saranno gli Eliminati  della nona puntata Bake Off Italia 2019, la gara si fa sempre più stretta e solo i migliori riusciranno a guadagnarsi un posto in finale.

bake off italia eliminati
bake off italia eliminati

Bake Off Italia 2019 si avvia verso la fase finale della gara e i concorrenti si fanno sempre più agguerriti pur di rimanere nel cooking show più amato nel campo della pasticceria.

Puntuale come un orologio svizzere alle ore 21,10 su Real Time prenderà il via la nona puntata dello show che promette già incredibili sorprese.

Eliminati Bake Off, chi sono?

Il compito dei tre giurati d’eccezione, Clelia D’OnofrioDamiano CarraraErnst Knam si fa sempre più difficili.

Saranno proprio loro a designare il nome dei concorrenti che saranno eliminati in questa nona puntata di Bake Off Italia 2019.

Nella prova in esterna il cast di aspiranti pasticceri si sposterà a Vignola dove per stupire i tre giudici dovranno preparare un dolce utilizzando proprio i frutti di questa terra: le famose ciliegie.

Una torta al buio è invece il tema della prova tecnica, assegnata dall’ospite a sorpresa di questa puntata.

Leggi anche –>Bake Off Italia 2019? Eliminazione ottava puntata

Il look della Parodi

“Back to 1990” scrive Benedetta Parodi su Instagram pubblicando uno scatto che la ritrae in pieno stile anni Novanta, sull’onda del revival della decade cominciata con Strangers things e culminata con Bv90201.

La conduttrice di Bake Off Italia 2019, sempre attenta alle tendenze del momento, ha scelto per la serata jeans a vita alta, una camicia panna e un mezzo tacco, un look che ricorda molto Brenda restando in tema Beverly hills 90210.

Impostazioni privacy