Marty Botticelli Bake Off, chi è? Vita privata, età, Instagram

Marty Botticelli è una delle concorrenti della settima edizione di Bake Off Italia 2019, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Marty Botticelli Bake Off, chi è? Vita privata, età, Instagram

Questa sera andrà in onda la nona puntata di Bake Off Italia 2019 e la gara si farà sempre più agguerrita per i concorrenti rimasti.

Oltre a scoprire chi sarà l’eliminato di questa sera vedremo in concorrenti con una prova in esterna, direttamente da Visciole dove verranno messi alla prova con le rinomate ciliegie del posto.

Marty Botticelli Bake Off Italia 2019

Romana doc, Marty Botticelli a 29 anni ha deciso di mettersi in gioco a Bakper Off Italia per mettere alla prova le sue dotti quando si tratta della preparazione dei dolci, una passione che la unisce al suo fidanzato Andrea, che però predilige cucinare pietanze salate.

Nella vita lavora come ingegnere informatico e ha la passione per gli anni’50 che le è stata trasmessa dal padre, restauratore di Lambrette, e che lei sfoga con il trucco e gli abiti.

Si racconta come una persona tranquilla, pacata e precisina.

Per quanto riguarda la sua passione per i dolci racconta “Nei miei dolci non possono mancare le uova fresche gentilmente offerte dalle mie galline, altrimenti a casa mia non si fanno dolci se non ho le loro uova” anche se scherza “Il problema è che non mi stanno dietro con la produzione”.

Instagram

Ama condividere scatti dei suoi dolci e della sua vita privata su Instagram dove a seguirla ci sono ben 2785 follower.

Impostazioni privacy