Emma Marrone, post intervento la dichiarazione shock

Emma Marrone da Instagram un’anteprima della sua recente intervista rilasciata a Vanity Fair. La cantante è commossa e parla di sua madre…

emma marrone

Emma Marrone esce vittoriosa dalla sala operatoria. In una recente intervista a Vanity fair, tra l’altro anticipata anche dalla sua bacheca Instagram, la cantante racconta particolari del post intervento.

Emma Marrone, le parole per sua madre…

“Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente – ha reso noto Emma attraverso l’anteprima pubblicata in Instagram- Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene”. La cantante inoltre non ha saputo trattenere l’emozione in quanto, dopo che è uscita dalla sala operatoria, ha visto per la prima volta “sua madre piccola”

Emma Marrone ricordiamolo, aveva annunciato ai suoi fan di doversi sottoporre a un intervento. I follower erano preoccupati e c’era chi temeva un ritorno del “caso” Nadia Toffa.

Persino haters l’avevano attaccata dicendole che sarebbe stata lei “la prossima a morire”.

Il post e la sua dichiarazione

Fortunatamente invece Emma sta bene e oggi grida al mondo la sua gioia. Cos’ha rivelato a Vanity Fair? Lei stessa lo ha anticipato in un video attraverso i socia.

Il post, apparso qualche ora fa, così recita: “Non sono una che professa finte libertà, io sono libera veramente. Fino in fondo. Più che dirlo a parole, lo dimostro con i fatti. Io sono sempre stata così. Libera. Si vive una volta sola e voglio dire sempre quello che penso, perché magari, un domani, sarà di buon esempio per qualcun altro». La malattia che l’ha costretta a fermarsi. Il desiderio di tornare ancora più forte di prima. La paura, la sfida, il coraggio (…)”

Impostazioni privacy