Albano e Romina, bacio rubato, lo scatto impazza in Instagram. FOTO

Albano e Romina al ritorno da un tour in Australia, spunta una nuova foto. I fan impazziscono, il post fa il pieno di like

al bano e romina

Albano e Romina hanno appena concluso con successo un tour in Australia. Subito dopo lei è partita per la Thailandia,  lui invece è tornato in Italia.

Albano e Romina di ritorno da un tour, pieno successo

Albano e Romina restano sempre la coppia più amata della tv. Nonostante i due abbiano divorziato ormai da diversi anni, sono tanti i fan che vorrebbero una loro reunion non solo artistica.

I due infatti, nonostante la separazione, continuano a essere uniti in un unico amore, quello per la musica. Il tour conclusosi in Australia ha avuto un grandissimo successo, ma non è soltanto questo che mandato in delirio i fan.

La foto incriminata, i fan in delirio

Infatti in una pagina Instagram dedicata alla coppia, c’è una foto in bianco e nero che ha fatto il pieno di visualizzazioni, commenti e like.

La coppia, dietro le quinte, si scambia un tenero bacio. Lo scatto è stato fatto proprio nell’istante prima, quasi come volere immortalare quel momento e conservarlo nella memoria.

Non si sa cosa ne sia seguito dopo, ma la foto resta inequivocabile. Un ritorno di fiamma? Nessuno si sbilancia, tutt’altro.

Entrambi conducono per ora vite separate, sono unite per i figli e per la carriera, al momento nulla di più. Lei ha avuto il coraggio di mostrarsi in Instagram senza trucco e al naturale.

Lui è rimasto solo in Italia e si gode la quiete e la tranquillità.

Impostazioni privacy