Romina Power, il post in Instagram che fa furore, ecco perchè

Romina Power ha postato uno scatto “in meditazione”. La ex moglie di Albano è attualmente in Thailandia… Un particolare non passa inosservato

Romina Power ha un profilo Instagram molto seguito. La ex moglie di Albano non si trova in Italia e si sta godendo una vacanza in pieno relax.

Romina Power, il tour in Australia

Romina, dopo una tournee in giro per l’Australia con il suo ex marito Albano Carrisi ha detto “arrivederci” al bel paese. La decisione di partire venne annunciata proprio dai social in un post in cui la cantante americana affermava di volere andare via per un viaggio senza ritorno.

Albano Carrisi è tornato in Italia, Romina Power invece si trova in Thailandia assieme al figlio Yari.

Di recente la donna ha postato un video in cui saluta felicemente le persone che si trovano in spiaggia, mentre lei è intenta, insieme a un’altra persona del posto, a fare un bellissimo giro in barca.

La foto “particolare”

Il post che ha fatto furore è molto particolare.

La cantante americana infatti appare assolutamente senza trucco, coperta da una tunica arancione completamente immersa nella meditazione. I fan ovviamente hanno apprezzato la spontaneità e la naturalezza della cantante.

Non tutte le star infatti hanno il coraggio di mostrarsi “come Dio le ha fatte”. Naturalmente i like e i commenti positivi non sono mancati.

 

leggi anche–>Romina Power in rete con una foto di Ylenia, l’hanno davvero ritrovata?

Impostazioni privacy