Antonella Bavaro moglie Alessandro Haber chi è? Un incontro particolare

Antonella Bavaro è la moglie di Alessandro Haber di Maledetti Amici Miei su Rai Due. La coppia vive un grande amore nonostante la differenza d’età.

antonella bavaro moglie alessandro haber
antonella bavaro moglie alessandro haber

E’ stato un primo incontro davvero casuale ed inaspettato quello tra Alessandro Haber e Antonella Bavaro, la donna che qualche anno più tardi sarebbe diventata sua moglie.

Antonella Bavaro moglie Alessandro Haber chi è? Età, lavoro

L’uomo, attore e regista che ha sempre confessato di aver messo da parte per moltissimi anni la sua vita sentimentale per occuparsi a 360 gradi del suo lavoro, ha trovato il suo vero amore poco dopo aver terminato uno spettacolo teatrale. La donna lo aveva avvicinato per fargli i complimenti: è stato colpo di fulmine.

Alessandro Haber, che è in tv con Maledetti Amici Miei su Rai 2, le ha subito chiedo di uscire. Da quel momento non si sono più lasciati: i due hanno messo al mondo Celeste, nel 2004, per poi sposarsi nel 2018.

Nonostante la differenza d’età, insomma, i due sono più innamorati che mai: lui, infatti, è nato nel 1947 ed ha 72 anni, mentre lei nel 1980 ed oggi ha 39 anni.

Impostazioni privacy