Ilary Blasi, il segreto del fisico perfetto

Qual è il segreto del fisico perfetto di Ilary Blasi? In moltissimi se lo sono chiesti e la risposta l’ha svelata proprio la moglie di Francesco Totti.

ilary blasi

Qualunque persona che guarda la tv non può non notare il fisico mozzafiato della moglie di Francesco Totti, ossia Ilary Blasi. L’abbiamo vista spesso sia ad Eurogames sia a Le Iene in tutta la sua bellezza. In molti si chiedono quale sia il segreto del suo stato di forma e del suo bellissimo fisico e adesso sembra essere svelato: la ginnastica isometrica.

Ilary Blasi, segreto fisico perfetto qual è?

Ilary Blasi ha infatti svelato che il segreto del suo fisico, che è assolutamente eccellente e continua a far impazzire il web e soprattutto continuano a fare incetta di Like: la ginnastica isometrica che cos’è?

Si tratta di una serie di esercizi che sono molto importanti e soprattutto efficace per far crescere una muscolatura importante e ben strutturata come la sua.

Questo è, in parte, il segreto della sua bellezza. La conduttrice inoltre ha svelato che, oltre agli esercizi, segue anche una dieta fatta di poca carne ma tanti legumi, verdure e farine integrali, oltre ad alcuni spuntini fatti di frutta secca.

Impostazioni privacy