Daniele Interrante ex marito Guendalina Tavassi oggi: età, figlia e Instagram

Daniele Interrante è l’ex marito di Guendalina Tavassi, Francesca De Andrè e Melissa Satta. L’uomo oggi ha una figlia ed un nuovo amore.

Daniele Interrante
Daniele Interrante

E’ stato ed è ancora oggi uno dei tronisti di Uomini e Donne più belli ed affascinanti di tutti quelli che sono passati dal programma di Maria De Filippi.

Leggi anche: Guendalina Canessa: “Ho bruciato tutti i soldi, non ho più nulla”

Daniele Interrante ex fidanzato Guendalina Canessa: età, figlia, Instagram, vita privata

Daniele Interrante, l’ex marito di Guendalina Canessa, dalla quale ha anche avuto una figlia, oggi ha 39 anni d’età ed è un uomo che, dopo moltissime relazioni tra le quali si ricorda il “triangolo” con Francesca De André e la sua storia con Melissa Satta, sembra aver trovato un nuovo, grande amore.

Proprio riguardo a Guendalina Canessa l’uomo, che ha avuto l’occasione di conoscerla proprio durante il Grande Fratello a cui entrambi hanno partecipato, il loro è stato un grande amore tanto che nel 2010 i due si sono uniti in matrimonio.

Dal loro grande amore è nata la piccola Chloe, loro figlia, ma purtroppo il loro legame si spezza nel 2012. Nello stesso anno inizia una relazione con Francesca De André che terminerà nel 2017.

Oggi l’uomo ha trovato un nuovo, grande amore: si tratta della bellissima attrice Stefania Marchionna che, curiosamente, è stata presentata proprio dall’ex moglie di lui con cui, va detto, ha mantenuto un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy