Mariangela Eboli fidanzata Checco Zalone: età attrice, film

Chi è Mariangela Eboli, la fidanzata di Checco Zalone (vero nome Luca Medici), la compagna che è al suo fianco da ormai tanti anni. Età e film dell’attrice.

mariangela eboli fidanzata checco zalone
mariangela eboli fidanzata checco zalone

La compagna, o fidanzata, di Checco Zalone non ha mai sentito il “peso” di essere al fianco di un attore così famoso e di successo che, con i suoi film, ha battuto ogni record al botteghino. La donna, che l’ha fatto diventare padre per ben due volte di Gaia e Greta, ha infatti fatto l’attrice, sebbene per ruoli molto piccoli, sia in Cado Dalle Nubi sia in Che Bella Giornata. Conosciamola meglio.

Mariangela Eboli fidanzata Checco Zalone: età, attrice, figli

La compagna di Luca Medici, questo il vero nome di Checco Zalone, è come il fidanzato molto riservata riguardo alla propria vita privata. Se, infatti, l’uomo lo vediamo in ogni suo film rincorrere bellissime donne in maniera un po’ maldestra, nella vita privata al di fuori dello schermo è infatti un compagno fedele.

I due, infatti, hanno una relazione da oltre 10 anni e sono molto, molto felici anche se sono sempre lontanissimi dal gossip e dai riflettori: vogliono tenere la loro vita al di fuori della tv e del cinema soltanto per loro, il cui amore ha dato vita a due creature stupende come Gaia e Greta, nate nel 2013 e nel 2017.

Impostazioni privacy