Rita Rabassini fidanzata Gabriele Salvatores: l’ex marito è famoso

Rita Rabassini è la fidanzata di Gabriele Salvatores da ormai parecchi anni, ma il suo ex marito è molto famoso ed ha recitato in molti suoi film.

rita rabassini
rita rabassini

Rita Rabassini è l’ex moglie di Diego Abadantuono ed oggi è la compagna -ormai storica- del regista Gabriele Salvatores, che ha voluto fortemente in moltissimi dei suoi film proprio l’attore milanese. Basti pensare a Mediterraneo o Happy Family. Un curioso destino li ha fatti incrociare, ma che lavoro fa la donna che è sempre dietro le quinte di moltissimi film e non solo.

Rita Rabassini compagna Gabriele Salvatores: ex marito è Diego Abadantuono

L’ex marito di Rita Rabassini, che di lavoro fa la sceneggiatrice, è stato Diego Abadantuono dal 1984 al 1987. I due hanno anche avuto una figlia nel 1985 di nome Marta. Qualche anno dopo la donna si è legata al suo attuale compagno, che non è mai divenuto marito, Gabriele Salvatores.

I due formano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, sempre lontani dai riflettori che preferiscono, per lavoro e non solo, tenere accesi sugli attori che fanno recitare.

Insomma, un destino davvero interessante per i tre: Gabriele Salvatores, la sua compagna e Diego Abadantuono, i quali hanno tutti un ottimo rapporto nonostante la loro vita privata, per così dire, si è intrecciata.

Impostazioni privacy