Jett, chi è il figlio morto di Jon Travolta?

Jett Travolta è il figlio morto di John Travolta e Kelly Preston. La coppia infatti ha infatti perso un figlio: qual è la causa della morte? Il dramma.

jett figlio morto john travolta
jett figlio morto john travolta

In pochi lo sanno ma John Travolta ha perso un figlio che è morto all’età di 16 anni, nel 2009: si chiamava Jett. Il dolore per la sua scomparsa è ancora vivo nel cuore del famosissimo attore e di sua moglie Kelly Preston.

Jett figlio morto John Travolta: causa decesso, età

Qual è la causa della sua morte? Purtroppo sembrerebbe essere legata, probabilmente, ad un attacco epilettico oppure un infarto. La caduta gli avrebbe provocato ulteriori danni cerebrali che ne hanno causato il decesso.

Il dolore dei genitori è sempre stato vissuto in silenzio e tutti i loro fan quando è accaduto questo fatto che ha causato un dolore immenso nel cuore e nella mente dei suoi genitori, si sono stretti attorno a loro come una grande ed unita famiglia.

Jett Travolta è morto all’età di 16 anni ed anche i suoi due fratelli, Ella Bleu e Benjamin, vivono con questo doloroso fardello addosso, ben consapevole che sarà sempre nei loro cuori.

Per la famiglia Travolta la sua mancanza è diventata subito una presenza forte e costante: Kelly Preston, però, in occasione della nascita del suo ultimo figlio, ha dichiarato che hanno vissuto il dolore più grande per la vita di due genitori, ossia quello di vedere morire il proprio figlio, un fatto assolutamente innaturale, nel senso che va contro la natura stessa della vita.

Impostazioni privacy