Ambra Lombardo, fidanzata Kikò Nalli: “Mai più chirurgia”

Ambra Lombardo, fidanzata di Kikò Nalli, si è sottoposta a un intervento al seno, per aumentarne le dimensioni. Ma non ha alcuna intenzione di andare avanti con la chirurgia. 

ambra lombardo pronta all'intervento

La fidanzata di Kikò Nalli per sentirsi più a suo agio col suo corpo e recuperare la sua femminilità ha deciso di recente do sottoporsi a un intervento al seno, per aumentarne le dimensioni. Non si è pentita, ani è soddisfatta del risultato. Ma ha ammesso che è stato un intervento doloroso e difficile, per nulla una passeggiata. Infatti non ha alcuna intenzione di ricorrere ancora alla chirurgia.

Leggi anche –> Kikò Nalli aggredito, come sta? Le ultime sulla sua salute

Ambra Lombardo: “Non torno sotto ai ferri”

“Onestamente non tornerei più sotto ai ferri. Bisogna specificare che non è una passeggiata, ha le sue difficoltà. Io avevo paura”. Queste le parole di Ambra Lombardo, in occasione di un’intervista rilasciata a Federica Panicucci nel corso della puntata di Mattino Cinque dello scorso 17 ottobre. La posizione della ex gieffina è chiara. Anche se soddisfatta del risultato del suo intervento, non ha alcuna intenzione di ricorrere nuovamente alla chirurgia.

La decisione di aumentare il seno è stata presa per recuperare sicurezza in se stessa e col suo corpo, quella sicurezza persa a causa di un dimagrimento che le aveva anche ridotto le dimensioni del seno: “Io sono andata sotto i ferri perché avevo completamente perso buona parte del tessuto ghiandolare mammario, avevo perso la mia femminilità. Non mi piacevo”. Una decisione, insomma, non dovuta al suo compagno, Kikò Nalli. “Anzi lui non era contentissimo”, ha specificato.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli stanno insieme?

L’ex marito di Tina Cipollari e la professoressa, che si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello, sono ancora una coppia? In questi giorni si è spesso vociferato di una loro crisi, di una rottura della relazione, che invece loro hanno smentito. La Lombardo ha pesò ammesso che a creare problemi è senza dubbio la lontananza, il vivere distanti e non poter condividere la quotidianità.

Impostazioni privacy