Home News Kikò Nalli aggredito, come sta? Le ultime sulla sua salute

Kikò Nalli aggredito, come sta? Le ultime sulla sua salute

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Kikò Nalli dopo l’aggressione, quali sono oggi le sue condizioni di salute? Qualche giorno fa è stato colpito brutalmente alla testa

Kiko Nalli, l’opinionista di Barbara D’Urso ed ex concorrente del Grande Fratello, davvero se l’è vista brutta. Aggredito da un gruppo di ragazzini e dopo la tac ancora non sappiamo nulla sulle sue condizioni di salute.

Kiko Nalli, l’aggressione

Brutta disavventura per l’opinionista: come lui stesso ha raccontato, stava facendo alcune fotografie quando è stato colpito con una catena o un sasso proprio dietro la testa. “Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso- e ha aggiunto-Non ci ho capito più nulla per alcuni secondi. Ora faccio la Tac perché la botta è stata abbastanza forte”. 

Nalli come sta?

Il colpo per lui è stato fortissimo e quasi gli ha fatto perdere i sensi.

Ora forse starebbe meglio, ma ancora non si conoscono di preciso le sue condizioni di salute. Si spera solo che presto possa tornare in televisione e che il fatto venga “risolto” dalle autorità competenti.

Kiko per ora non ha lasciato trasparire nessuna novità ulteriore nemmeno attraverso Instagram. Certo è che quest’aggressione improvvisa sicuramente ha sconvolto lui e tutti i fan.