Sonia Bruganelli, chi è? Moglie Paolo Bonolis. Carriera e famiglia

Sonia Bruganelli è ospite insieme al marito della nuova puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio su canale cinque.

Sonia Bruganelli

Silvia Toffanin è pronta ad accogliere i tanti nuovi ospiti di questa puntata di Verissimo, in onda come ogni sabato su canale cinque, nel pomeriggio.

Tra i primi presenti in studio ci saranno Paolo Bonolis con la moglie, che si racconteranno, tra figli, matrimoni e famiglia.

Sonia Bruganelli: la mia vita accanto a Paolo.

Sonia Bruganelli è forse sconosciuta alla maggior parte del grande pubblico italiano, ma in realtà è moglie di Paolo Bonolis e per sua stessa ammissione anche suo punto di riferimento.

Il loro amore è nato dopo il divorzio dalla prima moglie di Paolo, con sui aveva già due figli, “…all’inizio mi sentivo spaesata, perchè era un’eredità famigliare importante.”

Inseguito però è stata proprio lei ha rendersi conto che anche i figli più grandi avevano bisogno di un padre vicino e quindi come sottolinea il conduttore, ha fatto di tutto per fare in modo che il passato e il presente fossero una cosa sola.

Infine i due coniugi parlano di Silvia la loro figlia nata con un grave problema di salute : “…è una ragazza che è contenta della felicità degli altri, perchè è una bambina sensibile…”

I matrimoni dei figli di Paolo

Alla fine il conduttore romano ha annunciato che dopo il matrimonio del figlio Stefano, a novembre toccherà a sua figlia Martina sposarsi. Insomma l’amore in famiglia non fa altro che crescere.

Argia Renda

Impostazioni privacy