Paolo Bonolis, vita e segreti, una parente sarà presto Beata…

Paolo Bonolis, un conduttore, tra i più pagati nel panorama italiano. Cosa fa oggi? Scopriamo curiosità, segreti e aneddoti su di lui

Paolo Bonolis è tutt’oggi uno dei conduttori più pagati dalla televisione italiana. La sua carriera è oscillata per anni tra Rai e Finivest.

Paolo Bonolis, biografia

Paolo Bonolis nasce a Roma il 14 giugno 1961. Diplomatosi al Liceo Classico, concluderà il percorso di Studi presso l’università “La sapienza” di Roma con una laurea in Scienze Politiche.

Erano gli anni ’80, anni in cui conduceva Bim Bum Bam, programma per bambini con un successo che durò circa 10 anni.

Successivamente la sua carriera, come detto, ha fatto il “pendolo” tra Rai e Finivest. Paolo Bonolis ha condotto diverse edizioni di Striscia la Notizia, Ciao Darwin, I cervelloni, Chi ha incastrato Peter Pan e tanti altri.

Oggi il conduttore ha di recente composto un volume autobiografico in cui parla dis e anche in chiave ironica.

Vita privata e curiosità

In merito a vita privata, oggi Bonolis è sposato dal 2002 con Sonia Bruganelli, opinionista televisiva che gli ha dato tre figli Silvia, Davide e Adele Virginia.

Precedentemente è stato sposato con Diane Zoeller, psicologa statunitense da cui ha avuto due figli Martina e Stefano. Il secondo tra l’altro è appena convolato a nozze.

Paolo ha avuto anche una relazione con Laura Freddi, una delle ragazze di “Non è la Rai” di cui lui era conduttore.

Da bambino Bonolis soffriva di balbuzie, ma la sua parlantina e simpatia gli hanno fatto risolvere brillantemente il problema. Sappiamo che è uno dei conduttori più pagati nella storia della televisione e riceve un compenso di circa 9 milioni di euro l’anno.

Di recente, si è venuto a conoscenza di una nuova Santa nella sua famiglia. Sua prozia Adele infatti è stata dichiarata serva di Dio ed è in via di beatificazione.

Impostazioni privacy